Affittare le sale

Il Teatro di Varese può essere affittato sia da aziende che da privati, associazioni enti, per lo svolgimento di diverse attività.
Lo spazio del Teatro di Varese, molto articolato e flessibile, si presenta come un luogo ideale per ospitare eventi aziendali come convegni, meeting, riunioni, incentive, oltre ovviamente a rappresentazioni di spettacoli teatrali e concerti.

Lo staff del Teatro è anche in grado di proporre un vero e proprio “servizio convention”, che può prevedere la consulenza organizzativa e tecnica oltre a quella artistica, nel caso si voglia proporre uno spettacolo o un intrattenimento ai propri ospiti, occupandosi così di ogni dettaglio  dall’accoglienza al catering, dai soggiorni agli intrattenimenti spettacolari, ai materiali tecnici, valendosi per ogni aspetto di professionalità qualificate e individuando anche, laddove le esigenze del Committente lo richiedano, altri spazi per iniziative particolari (esempio: cene di gala). Il Teatro di Varese è capace dunque di poter offrire un vero sevizio convention “chiavi in mano”.

La struttura offre diversi spazi: una sala da  1208 posti ed una da 100 posti, oltre ad altri diversi ambienti utilizzabili come il foyer e l’ampio piazzale antistante l’ingresso. Se richiesto, si potranno studiare, con il Committente, diverse soluzioni di utilizzo degli spazi e la loro personalizzazione, in modo da rendere unico l’evento e caratterizzare il teatro secondo criteri di efficace comunicazione. 

Per informazioni e preventivi potete contattare gli uffici del teatro dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00 ai seguenti recapiti :
tel. 0332.284224, email: teatro@teatrodivarese.it