ANNULLATO LORD NIL – VERSO LA LIBERTÀ

30/09/2019

Siamo spiacenti di comunicare a proposito dello spettacolo Lord Nil – Verso la libertà previsto sabato 19 ottobre quanto ricevuto in data odierna e che riportiamo:

LORD NIL: RINVIATI GLI SPETTACOLI IN ITALIA

Rinviate a date da definirsi gli spettacoli “Lord Nil Verso la Libertà” nei teatri italiani il 18 ottobre e 28 ottobre 2019

Il ritorno in Italia dell’escapologo e illusionista LORD NIL è momentaneamente rinviato. Gli spettacoli dello show “Lord Nil Verso la Libertà”, previsti nei teatri italiani il 18 ottobre a Varese e il 28 ottobre a Milano, sono ufficialmente rimandati a date da definirsi per sopraggiunti nuovi accordi internazionali, che vanno a modificare in modo importante la produzione dello spettacolo, ampliando la messa in scena artistica e la sua portata promozionale a livello mondiale. Crescono così le aspettative di assistere al sensazionale show teatrale di Lord Nil, fatto di clamorose performance di arte della fuga.

Chi avesse acquistato i biglietti per questo spettacolo può chiederne il rimborso presso il punto vendita di acquisto entro venerdì 25 ottobre.

Precedente STAGIONE PROSA: GIACOMO PORETTI in FARE UN'ANIMA